MOOD STORY FW 2023/24

 

Senza regole. Padrona solo dell’istinto. Euforia pura. Mi chiamano pazza, folle, irresponsabile, ma io sono solo essenza. Sono elettricità. Sono i miei occhi pieni di sogni. Sono i miei occhi che non conoscono barriere. Sono la mia moto che divide il vento. Sono quella strada polverosa che percorro da sola. Un viaggio, una nuova avventura.

L’entusiasmo e l’adrenalina. I capelli che mi nascondono la via… ma io ancor più forte accelero. Dietro di me solo un tramonto lontano. Luci di una città che lascio per una nuova avventura. Libera, felice, impalpabile, Proprio come il vento.

La donna Jhenit è forte, determinata, padrona del suo futuro e sicura della propria femminilità. Sempre pronta a mettersi in gioco, adrenalina pura, voglia di vita e colore. Chi sceglie Jhenit è una donna moderna, attenta al gusto e sempre di tendenza, non passando mai inosservata.

Veste il giorno con glamour ed audacia, abbandona le tinte neutre e si avventura sicura nel colore con cappotti over e stampe forti. Fame fatale padrona di stile, protagonista indiscussa dei party, si abbiglia nella notte di luccichii, tessuti cangianti e accessori gioielli. Nuance metalliche e strass le danno nuova luce e carattere. La Fall – Winter è una centrifuga di emozioni, un sogno, un progetto o forse l’inizio di una nuova avventura. L’importante è iniziarlo con il look giusto.